| 

Future Desires

Tombow Oceanic Zoom Pen

Sembra proprio una specie di scultura moderna (e forse lo é); questa è una dei più iconici strumenti di scrittura prodotti da Tombow e magistralmente disegnata da Daniel Nebot, nel 1989 e premiata con il Plus Design Award nel 1993.

Oceanic Zoom di Tombow è certamente uno dei più eleganti, evocativi, ergonomici, super leggeri e desiderabili oggetti mai pensati finora!

Stupendo da guardare e gradevole da usare. Disponibile in differenti versioni e finiture tattili, Oceanic Zoom di Tombow è uno degli accessori classificati in una parola soltanto: irresistibile.

Interrotta nella sua produzione, Oceanic Zoom è recentemente diventata uno dei più collezionabili e riamati must.

Se ne possedete già una non sottovalutatene l’importanza o non pensate neppure un attimo di gettarla via. Tra brevissimo il suo valore potrebbe raggiungere livelli inaspettati, proprio per quella sua sensazione “vellutata” al tatto.

Continuate pure a conservale gelosamente, esponetela o usatela regolarmente. Decisamente unica.

 

 

Biografia di TheArtNews Big Team TheArtNews Big Team, Independent collective reviewers

Gruppo collettivo Internazionale di cultural reviewers, cultural operators, visual art events informers impegnati su diversi fronti delle arti Visive Contemporanee, tra diversi Paesi in Europa.

In questo numero di Tablet2.0, contributors per l’artista di fama internazionale Michael Pinsky.


An international cultural collective group of reviewers, cultural operators and visual art events informers engaged on several fronts of contemporary visual arts, among different countries in Europe.

In this issue of Tablet 2.0, contributors re: the internationally renowned artist Michael Pinsky.

Altri articoli in Future Desires

follows

Contributors