| 

La Community

Il nostro team ha sempre creduto in un altro concetto di Community, così come gli ospiti e i contributors che hanno deciso, fin dal primo momento, di essere parte di un team così variegato, eclettico e, soprattutto davvero cosmopolita.

Provate ad immaginare cittadini che con le loro skills e, perché no, anche solo attraverso semplici passioni e idee, abitanti in ogni parte del mondo, portano nuove esperienze, nuove prassi e altre comunità creative, attive e cooperative; fino a formare un’unica grande community.

Merito del macromondo internet in cui, la connettività, la rapidità e la voglia di estendere ed espandersi fino ad altri campi, è diventata una prassi contemporanea che guarda ad un futuro ormai prossimo. Tablet2.0 non è soltanto un progetto di informazione e comunicazione indipendente, è una delle possibili soluzioni di arrivo in cui tante persone, anche senza necessariamente incontrarsi di persona, sono in costante relazione e scambio.

Benvenuti nella Vostra community, allora. Raccontateci pure quello in cui credete ancora possibile. Il nostro Big Team, ha appena cominciato.

 

follows

Contributors